Follow on Bloglovin

Un po' (molto po') di me

La mia foto
Sono una wannabe-molte cose: giornalista, fotografa, animatrice, interprete, scrittrice, designer. O per meglio dire sono una WANTED TO, visto che ho scelto una carriera da creativa che mi ha portato al niente disoccupazionale. MA sono anche: figlia unica (e assenteista), moglie mutevole; riciclona seriale con tendenza compulsiva all'ammucchio negli angoli, amica leale, tendente alla puntualità cronica e alla lacrima+sigaretta, professionalmente impeccabile. Contraddittoria e mutevole. Cinica e creativa. Stronza, nella maggior parte dei casi.

mercoledì 4 marzo 2009

Nominescionz

Passando oltre alle mie riflessioni personali, apro e chiudo una parentesi gioiosa!

Grazie a FreeSpirit che mi ha nominata ai BlogLikes: sono felice di piacerti!

Nomino anche io a mia volta i 10 blog che mi hanno colpito in questo anno di permanenza su Style: alcuni per lo stile della scrittura - una grafomane come me non può che apprezzare e cibarsi di quel che legge, alcuni per gli argomenti trattati... ed altri perchè dietro le loro disavventure si cela una grande persona che mi arricchisce ad ogni parola.

And the nominees are...
  • LoveHater... un amico, un complice, un'affinità indiscutibile, un abbraccio virtuale consistente come pochi;
  • Eos la grande fotografa...sa catturare con uno sguardo e qualche parola anche i fantasmi più nascosti;
  • Principersa, una donna con le palle ed un'autoironia smisurata (imparerò da te, sì sì);
  • TrafficJam mia generosa e coraggiosa conterranea;
  • LaNotaStonata, sensibile ed empatica fanciulla che fa dello scrivere un'arte;
  • AutumnMoon, schietto e comprensivo questo blog;
  • Life ... che spasso le sue disavventure e gioie stile famiglia Robinson!
  • Pappacaccananna la supermamma alle prese con i dilemmi della vita: impareggiabile!
  • Nica e la sua contagiosa toscanità.... quanto la adoro!
  • Die Zauberflote così leggera come una piuma e semplice come acqua... mi incanta.


The Rules:

1) fai girare il premio 
2) metti a conoscenza chi ha ricevuto il premio del suddetto lasciandogli un messaggio nel commento 
3) ricorda da chi hai ricevuto il premio di fare lo stesso con i suoi preferiti. 
4) scegli dieci blog che ti piacciono fai la lista inserendo sempre i link
5) scrivi un post con la foto che ho messo nel mio blog

4 commenti:

  1. E allora grazie mille per la nominescion, carissima! Son felice di incantarti ;) poi faccio anche io la mia lista... Buon lunedì sera!

    RispondiElimina
  2. Eccomi, eccomi!!
    Arrivo!!
    Ora provvedo!!
    Un bacione e grazie x la nomination!!

    RispondiElimina
  3. mi hai detto una cosa bellissima.
    grazie

    RispondiElimina
  4. emozionata per quel che scrivi di me... grazie. ma come faccio a scegliere 10 blog?
     ci ho pensato un bel po... e ho deciso che... passo. scusa.

    RispondiElimina

dimmi, dai... anche se devi insultarmi o darmi della cretina...