Follow on Bloglovin

Un po' (molto po') di me

La mia foto
Sono una wannabe-molte cose: giornalista, fotografa, animatrice, interprete, scrittrice, designer. O per meglio dire sono una WANTED TO, visto che ho scelto una carriera da creativa che mi ha portato al niente disoccupazionale. MA sono anche: figlia unica (e assenteista), moglie mutevole; riciclona seriale con tendenza compulsiva all'ammucchio negli angoli, amica leale, tendente alla puntualità cronica e alla lacrima+sigaretta, professionalmente impeccabile. Contraddittoria e mutevole. Cinica e creativa. Stronza, nella maggior parte dei casi.

martedì 30 dicembre 2008

Meno male che è finito

Non è un bilancio, ci mancherebbe altro - solo che sto finendo il 2008 con:

un'influenza gastro-intestinale coi fiocchi che mi incatena a casa - ma tanto dov'ero invitata avrei sicuramente litigato con qualcuno

regalini regalucci regaloni (in mezzo a tante porcherie, soldi e oggetti utili da tempo nella mia wishlist)

qualche chilo in più, ma solo mezzo messo su per le feste

la consapevolezza che io AMO gli animali, e che solo ora mi scrollo di dosso certe paure

un nuovo colore di capelli che manterrò, visto che me ne sono innamorata

la piantina della mia nuova città, e mammasaura che BELLA che è... sensuale, retrò, sofisticata, bizzarra. La amo, altro dire non vo'.

tanti amici buttati nel cesso, tanti parcheggiati nell'angolino delle punizioni e pochi, ma buoni, sempre attivi e presenti, quasi quotidiani

una nuova vena artistica e qualche nuovo ipotetico cliente

un buco in più alle orecchie e qualche mm in meno alle unghie

ricette nuove, spifferate dalle voci delle mamme/zie/nonne delle mie amiche, e si sa che in quest'epoca ethno-fusion-nouvellecuisine sono le migliori.

ci crediate o no... ho la scoperta sensazionale di quest'anno: il gel Durex O. Ve lo consiglio!!


E poi ho voi, pochi fedeli lettori dei miei intrecci mentali, voi che mi consigliate, mi supportate, mi spronate, se serve mi cazzierete pure prima o poi. Ci scambiamo fettine di vissuto, giorno dopo giorno, ed è assolutamente un ONORE sbirciare da questo virtualissimo buco della serratura nelle vostre giornate. 
Cosa vi posso augurare? Che la vita sia non una discesa, non una salita: uno splendido paesaggio in collina, con le sorprese dietro le curve, gli scorci da cui si vede il mare, il sole che buca le chiome degli alberi ed un cielo sempre stellato sopra di voi.



Vi auguro di fare scelte, in questo nuovo anno, e di non pentirvene, giuste o sbagliate che saranno, perchè avranno costruito altri mattoncini di voi.
Vi auguro di ubriacarvi di questa cosa strana che è la vita.

7 commenti:

  1. Essere il primo a commentarti è un onore. Poche cose sintetiche:
    1) Approvo il colore dei capelli. Ti sta benissimo.
    2) Vai con la vena artistica! Anche io sono in fase super creativa.
    3) Grazie.
    Buon anno.

    RispondiElimina
  2.  un nuovo contatto per il nuovo anno, benaugurante...per il prossimo anno desidero uno sguardo sereno, lo desidero anche per te, succeda quel che succeda 

    RispondiElimina
  3. Spero vivamente di vedere il tuo stesso panorama!! Io non ho la tua libertà di linguaggio ma...spesso la penso esattamente come te...quando vuoi....fai un fischio che ci prendiamo un caffè!! (se ho capito bene....potrebbe bastare un fischio!) baci...e Auguri!

    RispondiElimina
  4.  
    Auguri sinceri e un abbraccio forte
    P.S:Mi è piaciuta un sacco la tua frase"ubriacarvi di questa cosa strana che è la vita"  stanotte lo farò x te.

    RispondiElimina
  5. ciao cara!! sono contenta x i tuoi capelli, è bello piacersi!!
    x l'influenza, beh siamo in due, io sto male da ormai un paio di settimane e ho imparato a conviverci! ti auguro un 2009 migliore dell'anno che è quasi del tutto passato e dalle tue premesse mi sembra che lo sarà!
    un bacione

    RispondiElimina
  6. auguri, amica, il 2009 è tutto da scoprire...nel 2008 ho fatto il tifo x te...un bacione...

    RispondiElimina
  7.  che tutto quello che desideri possa avverarsi
    ps. ma spiegami un po' il gel della durex... mi incuriosisce... non è una cazzata? perchè l'anello mi hanno detto che lo è..

    RispondiElimina

dimmi, dai... anche se devi insultarmi o darmi della cretina...