Follow on Bloglovin

Un po' (molto po') di me

La mia foto
Sono una wannabe-molte cose: giornalista, fotografa, animatrice, interprete, scrittrice, designer. O per meglio dire sono una WANTED TO, visto che ho scelto una carriera da creativa che mi ha portato al niente disoccupazionale. MA sono anche: figlia unica (e assenteista), moglie mutevole; riciclona seriale con tendenza compulsiva all'ammucchio negli angoli, amica leale, tendente alla puntualità cronica e alla lacrima+sigaretta, professionalmente impeccabile. Contraddittoria e mutevole. Cinica e creativa. Stronza, nella maggior parte dei casi.

giovedì 11 settembre 2008

PORCAPALETTA!! (sintassi moooooooolto optional)

Ragazze/i... GRAZIEEEEEEE!


Il blog ha superato le 1000 visite in pocopiù di 3 mesi di vita...


anche se non era un traguardo che mi ero posta, anzi, non mi pongo mai traguardi, men che mai qui, però... URCA!!


Cioè, MILLE. Mille sguardi che hanno sbirciato nella mia vita, nelle avventure e disavventure di questa piccola me. MILLE passaggi in punta di piedi tra i miei pensieri. MILLE sorrisi, MILLE abbracci, MILLE pacche sulla spalla. Sbalorditivo. Sbalorditive anche le persone che ho conosciuto qui


(azz, sembra un discorso da campagna elettorale - smetto prima di sentirmi un'HillaryClinton dei poveri)


Mi resta solo da ripetere: GRAZIE. Di Cuore.

5 commenti:

  1. ...wow!...complimenti, Tanti Tanti Auguri!!!
    Felice di trovarti...
    Ti Abbraccio Forte... Notte... Baci

    RispondiElimina
  2. eddeche? grazie a te, honey... a presto...

    RispondiElimina
  3. vuol dire che le meriti! a me piace quello che scrivi, lo sai! quanto alla Smemo, anche io la prestavo giorni interni e proprio durante le vacanze, me ne sono capitate due tra le mani. Ho smesso di cercare quello che dovevo e mi sono fermata a rileggere incantata. che bello!
    anche tu dici Porca paletta? baci

    RispondiElimina
  4. eh sì, porcapaletta....
    baci a tuttiiiiiiii
    (Nonsense è in fase Nirvana dopo aver mangiato indiano per la prima volta in vita suaaaaa)

    RispondiElimina

dimmi, dai... anche se devi insultarmi o darmi della cretina...