Follow on Bloglovin

Un po' (molto po') di me

La mia foto
Sono una wannabe-molte cose: giornalista, fotografa, animatrice, interprete, scrittrice, designer. O per meglio dire sono una WANTED TO, visto che ho scelto una carriera da creativa che mi ha portato al niente disoccupazionale. MA sono anche: figlia unica (e assenteista), moglie mutevole; riciclona seriale con tendenza compulsiva all'ammucchio negli angoli, amica leale, tendente alla puntualità cronica e alla lacrima+sigaretta, professionalmente impeccabile. Contraddittoria e mutevole. Cinica e creativa. Stronza, nella maggior parte dei casi.

mercoledì 4 giugno 2008

Uffa


Altro cliente accaparrato oggi... e con una facilità estrema!

Mi sento giù di corda. Sarà il meteo incerto, sarà il fastidio di dover lavorare a troppi progetti in contemporanea (io che amo dedicarmi anima e corpo ad UNA cosa alla volta, perchè so che catalizzando ogni energia in un progetto per un tempo limitato riduco la dispersione delle idee).


Sarà anche Lui che mi sta col fiato sul collo e fa il lamentino. Cristo, ho una vita oltre lui, che gli stia bene o meno Lui non è al centro del mio mondo... anzi, a ben vedere, nemmeno io ci sono. 
Insomma... e sti cazzi! Le scadenze si sovrappongono e giocano tra loro al salto della cavallina, troppe, tutte assieme, tutte concentrate.


A fine Giugno emigro nello Sri-Lanka e lascio i cellulari a casa. Porto solo il rinforzante per le unghie.

4 commenti:

  1. beh anche spazzolino da denti e deodorante...sai mai..

    RispondiElimina
  2. Hai ragione... ma sai, fare i bagagli, anche quelli miserrimi, per me equivale sempre a dimenticare qualcosa a casa. Se dovessi portare UNA cosa UNA, sono certa che la dimenticherei.  Sguazzo nella disorganizzazione!

    RispondiElimina
  3. puoi tranquillamente portare una sola cosa...a patto che tu compra tutto il resto lì! ...accettano le maggiori carte di credito in sri lanka???

    RispondiElimina
  4. Anche quest'anno mi viene voglia di emigrare, ma non da sola

    RispondiElimina

dimmi, dai... anche se devi insultarmi o darmi della cretina...