Follow on Bloglovin

Un po' (molto po') di me

La mia foto
Sono una wannabe-molte cose: giornalista, fotografa, animatrice, interprete, scrittrice, designer. O per meglio dire sono una WANTED TO, visto che ho scelto una carriera da creativa che mi ha portato al niente disoccupazionale. MA sono anche: figlia unica (e assenteista), moglie mutevole; riciclona seriale con tendenza compulsiva all'ammucchio negli angoli, amica leale, tendente alla puntualità cronica e alla lacrima+sigaretta, professionalmente impeccabile. Contraddittoria e mutevole. Cinica e creativa. Stronza, nella maggior parte dei casi.

domenica 29 giugno 2008

Ancora una notte


Fatto.
Domani lo rivedo.
Terreno neutrale, premesse nervose, la scaletta di un discorso che dimenticherò appena incroceremo gli sguardi, cuore a mille. Questo weekend è durato fin troppo e per una volta non odio il Lunedì.



Sono rincojonita? Giusto una settimana fa scrivevo che sarei stata sollevata se lui fosse sparito, se si fosse sganciato dal mio comodo e confortevole cordone ombelicale di salvataggio dalla singletudine, e ora... MI BATTE IL CUORE
Cosa posso farci? Una settimana, un anno, non lo so quanto potrò ancora tirare la corda. So che ORA lo rivoglio, che il pensiero di saperlo con un'altra è intollerabile, so che ho bisogno di Lui in una maniera del tutto egoistica.

2 commenti:

  1. ed allora PRENDITELO senza mezze misure senza pensare al dopo al come al ke succedera' ...goditi i momenti ke stai con lui ..al resto pensaci di volta in volta...stacca la spina.... se LUI ti fa star bene viviti quello ke ti da e ke riuscite a darvi senza troppi pensieri.... BACIO...

    RispondiElimina

dimmi, dai... anche se devi insultarmi o darmi della cretina...